Attrezziamo il Parco

Il Parco della Favorita appartiene a tutta l’umanità in quanto bene dal valore inestimabile. Il nostro obiettivo è migliorarne la fruibilità con interventi di valorizzazione. Anche tu potrai contribuire a realizzare i vari interventi che il Comitato mettere diventando soci sottoscrittore con una erogazione liberale devoluta all’acquisto di attrezzature/beni. Tutti i soggetti che interverranno saranno invitati all’evento inaugurale dell’area che verrà attrezzata/realizzata alla presenza del Sindaco e ringraziati pubblicamente oltre ad avere ampia visibilità, se lo vorranno, nei canali web de La Domenica Favorita

Investimenti realizzati:

1) Realizzazione Percorso di MTB e di Ciclo Cross CASA NATURA

L’intervento prevede la realizzazione di due percorsi uno di MTB della lunghezza di circa 4 KM e uno di CX della lunghezza di circa 3km nell’area di Casa Natura (Ex Scuderie Reali)
Specifiche Progettuali
Importo da raccogliere: circa 5.000 oltre IVA
Modalità per contribuire alla realizzazione
Se vuoi effettuare una erogazione inviaci una mail a info@ladomenicafavorita.com. Sarai contattato per diventare socio sostenitore del comitato (vedi statuto)
Importo raccolto
COMPLETATO
Ringraziamo i Soci Sottoscrittori intervenuti
San Lorenzo Mercato, Polara, Spazio Aria, Innogea

2) Acquisto panche e tavoli aree picnic

L’intervento prevede l’acquisto di un lotto di 12 tavoli con annesse panche in legno pregiato da posizionare nelle aree destinate al Picnic.

Specifiche Progettuali
Scarica il progetto
Importo da raccogliere: € 3.240 oltre iva
Modalità per contribuire alla realizzazione
Se vuoi effettuare una erogazione inviaci una mail a info@ladomenicafavorita.com. Sarai contattato per diventare socio sostenitore del comitato (vedi statuto)
Importo raccolto
COMPLETATO
Ringraziamo i Soci Sottoscrittori intervenuti
Tasca Conti D’Almerita