La Nuova Stagione de La Domenica Favorita

Nel bellissimo scenario di Palazzo delle Aquile prima e di Villa Niscemi poi si sono svolti gli incontri preliminari per la nuova stagione de La Domenica Favorita.

Il Comune di Palermo, nella persona del Sindaco Orlando, ha dato la sua disponibilità a continuare la collaborazione avviata lo scorso anno che ha visto la partecipazione entusiasta di decine di migliaia di palermitani nelle Domeniche fra Marzo e Maggio 2017. Presenti molte istituzioni ed enti, il Teatro Massimo, il Conservatorio Bellini, l’Arma dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco, l’Esercito Italiano, il FAI e tantissime altre, altrettanto entusiaste di poter continuare a dare il loro contributo.

A Villa Niscemi si è svolto poi l’incontro con tante associazioni che lo scorso anno hanno partecipato attivamente alla prima edizione.

Ai due incontri presenti naturalmente i tre ideatori, Nicola Tricomi, Marco Lampasona e Fabio Corsini, felici di poter riavviare il progetto e ridare ai palermitani il parco urbano più grande d’Europa.

Le Domeniche della nuova stagione saranno quattro: 15 e 22 Aprile, 6 e 13 Maggio.

Nei prossimi giorni continueranno i lavori con le società interessate a continuare o ad aderire al progetto e con la creazione del palinsesto 2018.

Per partecipare attivamente al progetto è necessario seguire l’iter descritto in proponi attività.

Vi terremo aggiornati.

La Domenica Favorita La Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica FavoritaLa Domenica Favorita La Domenica Favorita La Domenica Favorita